Aine

Loco Card ed Aine insieme per le Aziende del territorio

A.I.NE è un'associazione di categoria del NordEst rivolta a PMI, artigiani, commercianti e liberi professionisti.

A.I.NE è un'associazione a forte vocazione federalista. I commercialisti o consulenti del lavoro convenzionati si trasformano in associati in collaborazione di A.I.NE, fornendo tutti i servizi, l'assistenza e le informazioni propri dell'associazione.

La struttura innovativa consente ad A.I.NE di essere vicina all'imprenditore, è in grado di trovare una soluzione ai problemi che si presentano nella quotidianità aziendale fornendo un servizio completo, su misura e semplificando il lavoro.

Le caratteristiche
Territorialità: l'associazione si avvicina all'imprenditore, i commercialisti e consulenti del lavoro sono infatti unità locali dell'associazione.
Qualità del servizio: supporti di gestione notizie e documenti all'avanguardia orientati a soddisfare i bisogni puntuali dell'associato.
Rapporto diretto con l'associato: la vocazione territoriale consente all'associazione di ascoltare con attenzione le esigenze e le proposte dell'associato.
Volontà di aggregazione: meeting e aggregazione tra associati, collaborazioni, scambio di idee e conoscenza di imprenditori dello stesso settore o di settori collegati al proprio.

A.I.NE è per tutti attraverso Casartigiani     
Su misura: Casartigiani è l'unica associazione in grado di preservare l'autonomia di A.I.NE e di garantirne la presenza sul territorio senza grandi strutture che creano solamente clientele e costi.
Rappresentanza Nazionale: Casartigiani è rappresentata nel CNEL (Consiglio Nazionale Economia e Lavoro), organizzazione che raccoglie tutte le Confederazioni più importanti a livello nazionale.
Federalismo: Casartigiani è impostata su uno statuto federale che evidenzia l'autonomia delle associazioni confederate e collegate e delle delegazioni.
Orientata all'impresa: Casartigiani tutela e cura la regolamentazione dei rapporti sindacali del comparto Artigiano, favorisce il confronto con le altre categorie economiche, stipula contratti collettivi nazionali di lavoro per le imprese di qualsiasi categoria e settore.

Loco Card ed Aine uniscono le loro strutture commerciali in una sinergia straordinaria per il territorio veneto, in special modo per la provincia di Vicenza, con una serie di servizi ed opportunità uniche per il commercio ed per il settore noprofit.

Per info e contatti chiama al 328-2611681 oppure scrivi a info@lococard.org

image
http://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik/
https://www.lococard.org/
#d63b33
style1
scroll
Loading posts...
#666666
on
none
loading
#666666
Sort Gallery
http://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik
on
yes
yes
off
off
ENTER YOUR EMAIL HERE
on
off
Scrivici qui
1
Chatta con Loco Card
Ciao , benvenuto sul nostro sito: come possiamo aiutarti?
Scrivici via whatsapp: