Istruzioni per l’uso

Benvenuto nel mondo Loco Card!

600 Negozi in 6 Regioni, 200 Associazioni, 120.000 Card in circolazione: una forza commerciale a disposizione delle attività economiche locali.

Il circuito Loco Card è completamente informatizzato e tutte le transazioni vengono registrate e notificate in tempo reale sia all’Associazione che al possessore della carta.

Adesso che hai ricevuto la Card, cosa bisogna fare?  

Semplicissimo: la prima operazione è abilitare la tua card e la seconda operazione da fare è consultare i Negozi Solidali della tua zona dove potrai  beneficiare di uno sconto e contribuire a finanziare la tua Associazione e la terza operazione è quella di utilizzare la card!

Il primo passo da fare è abilitare la card, basta andare sul portale www.lococard.org e selezionare il primo menu "abilita la card".

Ogni volta che farai un acquisto solidale verrai avvisato e ringraziato per il tuo prezioso aiuto.

Il secondo passo da fare è altrettanto semplice:

Sul portale www.lococard.org seleziona il menu “Convenzioni” e successivamente “Negozi Solidali”, inserisci il CAP o la città/comune, il raggio di ricerca, il numero delle attività che vuoi visualizzare ed avrai l’elenco di tutte le attività convenzionate.

Per ogni negozio, attraverso la funzione  “maggiori informazioni”, inoltre potrai prendere visione della percentuale dello sconto e della donazione a favore della Tua Associazione, le modalità di applicazione dei benefici ed i giorni/orari di apertura e chiusura.

Ricordati di utilizzare la card tutte le volte che fai la spesa, portala sempre con te insieme alla app disponibile su AppStore e GooglePlay!

image
http://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik/
http://www.lococard.org/
#EDB44D
style3
scroll
Loading posts...
#ffffff
on
none
loading
#ffffff
Sort Gallery
http://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik
on
yes
yes
off
off
ENTER YOUR EMAIL HERE
on
off