Loco Card Partner MissionLand

MISSIONLAND è un progetto di cooperazione allo sviluppo che ha come scopo fornire dei mezzi adatti al trasporto di persone e cose per le missioni che operano sul campo. L’iniziativa è nata nel 2001 da quando un gruppo di 9 appassionati di fuoristrada vicentini, guidati da Roberto Maculan, progettò un viaggio umanitario in Sierra Leone

Dal 2001 ad oggi sono state fatte 18 edizioni di Missionland, e sono stati portati piu di 46 mezzi tra cui anche un’ambulanza e 8 camion.

Da quest’anno abbiamo deciso di dare una svolta decisiva alla nostra attività di SOLIDARIETA’ e mantenendo come progetto pilota le carovane per l’africa, costituendoci in associazione dal 7 dicembre 2009, ci siamo prefissati l’obiettivo di collaborare con alcune ONLUS al fine di contribuire alla raccolta fondi che diventa sempre più difficile.

Forti della volontà di aiutare e di divulgare il risparmio in Italia e grazie alle capacità Marketing e commerciali che contraddistinguono alcuni elementi della nostra associazione, abbiamo deciso di adottare come mezzo per la raccolta fondi una tessera associativa che diventa una tessera vantaggio.

Ci siamo associati alla Loco Card, un circuito di esercizi commerciali che concedono uno sconto a tutti i possessori della carta che in parte o completamente và a finanziare l’associazione

image
http://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik/
https://www.lococard.org/
#EDB44D
style3
scroll
Loading posts...
#ffffff
on
none
loading
#ffffff
Sort Gallery
http://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik
on
yes
yes
off
off
ENTER YOUR EMAIL HERE
on
off