Cosa è LocoCard

LocoCard nasce nel 2009 come carta risparmio per una singola associazione. Nel corso degli anni l'azienda sviluppa l'idea e la estende a tutte le associazioni interessate ad aderire, così negozi e associazioni hanno modo di collaborare ed aiutarsi a vicenda grazie al nostro gestionale. LocoCard non è solo una carta ma un vero e proprio circuito di fundraising che mette in comunicazione i negozi locali (da qui il nome della nostra tessera) con le associazioni del territorio. Ma quali sono davvero i vantaggi?

I negozi possono trarre vantaggio dal maggior numero di clienti e dalla maggior possibilità di fidelizzarli, i costi di LocoCard per i negozi sono detraibili, e vengono applicati solo sulle spese effettuate dai tesserati.

Le associazioni hanno modo di avere delle entrate aggiuntive. Dalla spesa nei negozi convenzionati si ricavano donazioni passive. Inoltre l'associazione può richiedere a LocoCard di convenzionare i negozi che i suoi associati frequentano maggiormente, così da avere donazioni più cospicue.

I tesserati, che oltre a fare una buona azione alla loro associazione preferita senza spendere 1 solo euro in più rispetto allo scontrino, hanno anche la possibilità di ricevere uno sconto in alcuni esercizi commerciali.

image
https://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik/
https://www.lococard.org/
#d63b33
style1
scroll
Loading posts...
#666666
on
none
loading
#666666
Sort Gallery
https://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik
on
yes
yes
off
off
ENTER YOUR EMAIL HERE
on
off