Aumenta i tuoi clienti diventando negozio solidale

Il nostro obiettivo è quello di affiliare nel territorio negozi di diverse categorie merceologiche  in modo che il titolare della Card possa sostenere la propria associazione in modo continuativo e duraturo.

Cinque milioni di persone coinvolte ogni giorno come volontari che mettono a disposizione ore del loro lavoro, sono questi i numeri che descrivono il terzo settore in Italia a cui Loco Card si propone.

Un ambito che rappresenta una base fondamentale per rispondere ai bisogni sempre maggiori delle comunità e che quindi ha bisogno di un supporto solido e dedicato, affinché possa rafforzare la sua azione e il suo sviluppo sostenibile.

La rete solidale Loco Card conta migliaia di card e centinaia di associazioni, quindi molti possibili clienti per la tua attività. Sfrutta questa potenzialità a tuo favore e aderisci a Loco Card.

Molti negozi ci vengono segnalati direttamente dalle Associazioni, ma se desideri entrare nella rete solidale non esitare a contattarci!

Trova nuovi clienti con un metodo innovativo e addirittura detraibile.

Noi ti facciamo pubblicità, tu ci guadagni! 

Per avere maggiori informazioni su come aderire a Loco Card compila il FORM sottostante oppure invia una email a info@lococard.org

image
https://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik/
https://www.lococard.org/
#d63b33
style1
scroll
Loading posts...
#666666
on
none
loading
#666666
Sort Gallery
https://www.lococard.org/wp-content/themes/yunik
on
yes
yes
off
off
ENTER YOUR EMAIL HERE
on
off
Scrivici qui
1
Chatta con Loco Card
Ciao , benvenuto sul nostro sito: come possiamo aiutarti?
Scrivici via whatsapp: